VANTAGGI
SICUREZZA E QUALITÀ
Grazie al dosaggio in continuo dell acqua di impasto, si garantiscono costanza e qualità ai prodotti impastati eliminando così
possibili errori dell operatore che dovrà unicamente alimentare la tramoggia con i sacchi premiscelati.
PRODUTTIVITÀ
La potenza del motore e gli speciali mescolatori permettono elevate produttività in continuo con rese orarie di circa 2,0-2,2 m3/h
(versione L100) e circa 1,0 m3/h (versione L60), decisamente superiori alle tradizionali betoniere a bicchiere o impastatrici ad asse orizzontale.
VERSATILITÀ
Di peso contenuto (80 kg la L60 e 120 kg la L100), possono essere smontate in tre parti (motore, tramoggia e camera di miscelazione) così da agevolare il trasporto ed il posizionamento al piano.
Sono alimentate con tensione di civile abitazione (220 V), particolarmente importante nei piccoli interventi di ristrutturazione.
IMPASTATRICI
IN CONTINUO LECAMIX
LE ATTREZZATURE DI POSA
VELOCI E SICURE
ECONOMICITÀ
Leca è un marchio Laterlite S.p.A. - I.P. - Revisione 01/2009
In vigore dal 10/02/09 - Sostituisce e annulla i precedenti.
Con un impegno finanziario decisamente contenuto (circa venti volte inferiore) rispetto alle costose stazioni di pompaggio e paragonabile (in particolar modo la L60) alle impastatrici ad asse orizzontale.
20149 Milano - via Correggio, 3
Tel. 02.48011962
Fax 02.48012242
www.leca.it infoleca@leca.it
IMPASTATRICI LECAMIX
CARATTERISTICHE TECNICHE
Per garantire la qualità del sottofondo, nel rispetto dei tempi di asciugatura e per aumentare la sicurezza del risultato, è necessario porre la massima attenzione, oltre che alla scelta dei materiali, anche alle fasi di impasto e di posa riducendo al minimo le possibilità di errore.
Per questo motivo vogliamo fornire alle imprese attrezzature specifiche per la posa dei sottofondi come le Impastatrici Lecamix in continuo che consentono:
" affidabilità del risultato con il controllo automatico dell acqua;
" costanza di qualità dell impasto anche nelle situazioni più difficili;
" comodità di lavoro grazie alla produzione in